11
Gen

Come mixare l’eleganza del parquet e della ceramica

 

Legno e ceramica, soprattutto, rappresentano un accostamento di grande raffinatezza estetica, ideale per allestire un bagno originale ed elegante ma al contempo semplice ed essenziale, dai colori neutri e riposanti.

 

La nostra azienda propone soluzioni eleganti e innovative avvalendosi di materiali semplici e naturali come legno, ceramica e pietra, perfetti per esaltare lo stile architettonico e valorizzare l’ambiente.

 

Disponiamo di un ampio settore dedicato alla vendita di rivestimenti e pavimenti a Milano, con servizio di posa in opera e manutenzione, orientando ogni cliente verso la scelta migliore. I parquet e i rivestimenti in ceramica che utilizziamo nei nostri progetti provengono dai migliori produttori del settore e garantiscono un’elevata qualità e un’estrema resistenza all’usura, oltre alla possibilità di scegliere tra numerose finiture di grande eleganza.

 

Colori naturali e materiali semplici e preziosi

 

Proponiamo l’accostamento della pavimentazione in parquet originale in legno ai rivestimenti in ceramica color sabbia o alabastro, con piatto doccia e lavabo in pietra naturale.

 

Dobbiamo tenere conto che il bagno di casa oggi è paragonabile ad una piccola spa personale e privata, e deve necessariamente corrispondere a precisi requisiti di comfort e funzionalità.

 

I nostri progetti  sono finalizzati alla realizzazione di un ambiente intimo e personale, dotato di tutte quelle caratteristiche che ogni singolo cliente richiede per ottenere l’atmosfera desiderata: romantica, vintage, sofisticata, classica e così via.

 

La scelta di utilizzare materiali essenziali e semplici, ma dal forte impatto estetico, come sono appunto il legno naturale e la ceramica, permette di ottenere il risultato di un bagno minimalista e chic al contempo, anche quando lo spazio a disposizione è limitato.

 

Completare il progetto con illuminazione e accessori

 

Consigliamo spesso la presenza di uno o più specchi e di una serie di faretti Led integrati nel controsoffitto o nelle travi, indicata per dare valore ai dettagli e per creare un ambiente più emozionante e suggestivo.